PROGETTAZIONE

“Oggi, ama ripetere Tullio Zepponi, non ti puoi permettere di consegnare in ritardo, di avere una qualità scadente, di non fare ricerca o essere costoso e fuori mercato. Noi lo abbiamo capito da tempo”.

Il servizio al cliente è il vero punto focale nell’attività quotidiana di Zetati: si lavora con l’obiettivo di fornire un prodotto di alta qualità, studiato in ogni suo minimo dettaglio, con lavorazioni che affiancano la tecnologia al saper fare artigianale. Fino a giungere a ifiniture e controllo qualità: ogni oggetto che esce da Zetati viene infatti rivisto singolarmente.
C’è un continuo aggiornamento, uno studio dei materiali, delle tecniche di disegno e di produzione: si guarda avanti per dare al cliente il massimo sia dal punto di vista della qualità artigianale, sia da quello della produzione industriale.

Chi si rivolge a Zetati può far affidamento su un management esperto, che opera nel settore da oltre trent’anni con entusiasmo intatto. Su un’azienda che si confronta con il mercato mondiale senza timori, che ha saputo unire la tradizione della pelletteria fiorentina con le più moderne tecniche di ricerca e sviluppo, di progettazione e di produzione.