Chi si rivolge a Zetati può far affidamento su un management esperto, che opera nel settore da oltre quarant’anni e su un’azienda che si confronta con il mercato mondiale senza timori, che ha saputo unire la tradizione della pelletteria fiorentina alle più moderne tecniche di progettazione, di produzione, di ricerca e di sviluppo.

Zetati è un’azienda che si occupa di pelletteria (borse/portafogli - uomo/donna) con sede a Grassina, alle porte di Firenze. Creata da Tullio Zepponi nel 1978 insieme alla moglie Annamaria, oggi è affiancato dai figli Chiara, Tommaso e Tobia e conta una forza produttiva di oltre 400 addetti. Un nucleo di collaboratori di alto livello e un gruppo di lavoratori motivati e professionalizzati completano il quadro.

Tullio Zepponi - CEO

Professionalità nel rapporto e nel servizio, progettazione, sviluppo del prodotto, controllo qualità e tempi di consegna: sono queste le caratteristiche principali che un cliente cerca in un’azienda come Zetati.
Qui ha una certezza: può trovarle tutte insieme, in un “pacchetto” completo in grado di dargli le più ampie garanzie su tutti i fronti.

“La strada che abbiamo percorso – evidenzia Tullio Zepponi – è quella dell’affidabilità e della capacità produttiva, che ci permette di dare risposte professionali a grandi marchi nazionali e internazionali”.
Le più grandi griffe della moda a livello mondiale si affidano ormai da tempo a Zetati, sicure di trovare un valido supporto e un interlocutore capace di svilupparne gli input e realizzare un prodotto di elevati standard qualitativi.

tulliozepponi_07.JPG

la pelle è il nostro mestiere

Via Scolivigne 46-56, Grassina,

Bagno a Ripoli, Firenze

CAP 50012

P.IVA 03225520489

  • Facebook - Bianco Circle

© 2020 di Zetati s.r.l.

ZETATI senza sfondo_edited.png
  • Facebook - Black Circle